- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Cesano Maderno ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Cesano Maderno
Cod. 8155
Appartamento in vendita a Cesano Maderno
- Via Treviso, 10
-
75
mq -
1
Camere -
1
Bagni
€ 125.000
Classe energetica: Non specificatoDescrizione
Cesano Maderno - ZONA SNIA/ALTOPIANO
AMPIO DUE LOCALI CON POSSIBILITA' DI RICAVARE UN TRILOCALE
In contesto di sole 4 unità abitative, ristrutturato nel 1990 nelle parti comuni (facciata mattoncino a vista, tetto ecc.), posto al primo ed ultimo piano, ampio due locali di mq. 75 trasformabile in trilocale, cosi composto :
Ampio ingresso, cucina abitabile di generosa metratura, soggiorno, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato.
L'immobile dispone di una quota di comproprietà del solaio e del 50% del cortile usufruibile come area relax o posti auto.
Ristrutturato completamente e provvisto di zanzariere su tutti gli infissi e di una caldaia a condensazione installata nel 2023.
Esposizione Nord-Ovest.
Libero entro fine Novembre 2026.
ZERO SPESE CONDOMINIALI !
Per INFO:
Edilproposte Nova Milanese
Tel. 0362/1793226
Cel. /Whatsapp 392/6479663
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di Vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile