- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Solaro ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Solaro
Cod. 679
Appartamento in vendita a Solaro
- via san Pietro, 70
-
125
mq -
2
Camere -
2
Bagni
€ 185.000
Classe energetica: DDescrizione
Eleganza, natura e ampi spazi: la casa che aspettavi ti aspetta nel cuore del Parco delle Groane.
All'interno di un esclusivo contesto residenziale, immerso nella quiete e nel verde, proponiamo una raffinata soluzione abitativa capace di coniugare comfort, funzionalità e qualità della vita.
Ad accoglierti un magnifico terrazzo d'ingresso, un autentico prolungamento della casa, perfetto per colazioni all'aperto, cene con gli amici o semplicemente per concedersi momenti di relax circondati dalla tranquillità.
L'abitazione si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti ampi e versatili, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Al piano principale troviamo un luminoso soggiorno con cucina, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio.
Una comoda scala interna conduce al piano sottostante, dove ulteriori spazi impreziosiscono la proprietà: un'ampia taverna, una camera aggiuntiva, uno studio/ripostiglio, un secondo bagno e l'accesso diretto al giardino privato, uno spazio esclusivo dove vivere ogni stagione, far giocare i bambini in totale sicurezza o condividere piacevoli momenti con famiglia e amici.
Ogni ambiente è stato pensato per offrire comfort e flessibilità, regalando la sensazione di vivere in una villa pur mantenendo i vantaggi di un elegante residence.
È inoltre disponibile la possibilità di acquistare un box doppio in linea, una soluzione pratica e funzionale che completa al meglio questa interessante proposta.
Una casa che non offre semplicemente metri quadrati, ma un modo di vivere fatto di luce, verde, privacy e serenità.
Contattaci per scoprire dal vivo tutto ciò che questa splendida proprietà ha da offrire.
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile